109 cose preview

Nel 1906 Milano ospitò la sua prima Esposizione Universale, che tornò in città nel 2015, dopo 109 anni. Durante l’Expo 2015, gli Instagramers italiani organizzarono il primo instameet intercontinentale della storia e ai loro ospiti nazionali e stranieri gli Instagramers di Milano prepararono un elenco di 109 luoghi (uno per ogni anno passato dalla prima Expo) meritevoli di essere instagrammati. Questi luoghi sono stati raggruppati sotto i più famosi hashtag che gli Igers amano usare. Trovate i vostri preferiti in questo ebook.”

VOGLIAMO IL TUO PARERE!

Per questo ti facciamo scaricare la guida, ti chiediamo di leggerla, "sfogliarla" e poi se vuoi puoi dirci se ti è piaciuta e se hai suggerimenti da darci. Per qualunque feedback, richiesta, comunicazione puoi scrivere a igersmilano@gmail.com


IGERSMILANO

@Igersmilano è la community di instagramers della città di Milano. Fondata nel 2011 è parte del network mondiale Instagramers. Ogni giorno seleziona foto da instagram taggate #igersmilano per valorizzare la città e diffondere la passione per la fotografia. Spesso organizza anche eventi fisici come instawalk e instameet per incontrarsi di persona.


CHI SIAMO

Questo ebook è stato realizzato da:

ILARIA DEFILIPPO / @ilariadefilippo

Ilaria è laureata al Politecnico di Milano in Interior Design. Designer a 360°, ogni giorno accompagna le aziende nella creazione di brand identity a due e tre di-mensioni, dalla carta allo schermo passando per gli allestimenti. Ha una forte passione per tecnologia, editoria digitale, fotografia e mondo dei social network. È parte del team Instagramers Milano sin dalla sua nascita (2011) ed è co-founder dell’associazione Instagramers Italia. Ilaria è anche membro delle Girl Geek Dinners Milano, il primo chapter italiano delle donne appassionate di tecnologia, internet e nuovi media.


MORENA MENEGATTI / @morenamenegatti

Morena è una giornalista professionista appassionata di tecnologia e fotografia che in oltre 20 anni di carriera conta esperienze di rilievo sia nei media tradizionali, sia in ambito digital e social, orientando l’informazione e la comunicazione verso ogni tipo di pubblico. Oggi aiuta le aziende a informare i propri stakeholder attraverso strategie di comunicazione digital e social, fa parte del team Girl Geek Dinners Milano. E' stata editor in chief di instagramersitalia.it

RICHIEDI L'EBOOK GRATUITO

Solo compilando questo breve form ti verrà inviato all'email fornita il link per scaricare gratuitamente l'ebook. Grazie.